Community iRobot: Chiarimento Funzione Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimento Funzione Lighthouse

• Gruppo: Guests

Inviato 14 November 2018 - 09:02 PM

Buonasera, ho una domanda relativa alla funzione Lighthouse. Nello specifico mi riferisco al modello Roomba E5 che sarei intenzionata ad acquistare.
Poniamo la seguente circostanza: programmo l'avvio quando sono fuori casa, tre stanze da pulire con due porte Lighthouse. L'apparecchio inizia a pulire la prima stanza per 25 minuti, poi "apre" la porta Lighthouse e passa alla seconda stanza. Se per qualche motivo si scarica prima di passare alla terza, rientra alla base e poi da dove riprende?

Seconda domanda: questo modello funziona al buio?

Grazie, saluti.

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 15 November 2018 - 11:41 AM

Visualizza messaggioFrancesca1210, su 14 November 2018 - 09:02 PM, dicono:

Buonasera, ho una domanda relativa alla funzione Lighthouse. Nello specifico mi riferisco al modello Roomba E5 che sarei intenzionata ad acquistare.
Poniamo la seguente circostanza: programmo l'avvio quando sono fuori casa, tre stanze da pulire con due porte Lighthouse. L'apparecchio inizia a pulire la prima stanza per 25 minuti, poi "apre" la porta Lighthouse e passa alla seconda stanza. Se per qualche motivo si scarica prima di passare alla terza, rientra alla base e poi da dove riprende?

Seconda domanda: questo modello funziona al buio?

Grazie, saluti.

Risposta…….il roomba e5 non ha nessuna compatibilità con il Lighthouse, ma solo con Dual Mode Virtual Wall :rolleyes:

• Gruppo: Guests

Inviato 15 November 2018 - 02:03 PM

Ah. ☹️

E nel caso di un modello con questa funzione, come si comporterebbe?

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 15 November 2018 - 02:50 PM

Visualizza messaggioFrancesca1210, su 15 November 2018 - 02:03 PM, dicono:

Ah. ☹️

E nel caso di un modello con questa funzione, come si comporterebbe?

I modelli che sono compatibili con i virtual wall lighthouse sono i roomba 78x e 88x dove x sta a 1...2....3... e così via.
Il funzionamento del lighthouse è come dici, solo che se la batteria si scarica, il robot ritorna alla base per ricaricarsi, ma non riprende nessun lavoro.

Tutti i modelli della serie 600, 700 e 800 funzionano al buio senza nessun problema; quello che può avere problemi al buio è il roomba della serie 900, che per via della telecamera può avere difficoltà di navigazione.

Messaggio modificato da partenio76 il 15 November 2018 - 02:51 PM

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1